LA MODERNA BIBBIA SATANICA

Rivisto, annotato e maledetto (e con 66 rituali adattati)

Por Lírio Baldo

Oculto, Ocultismo, Filosofia / Religião, Feitiçaria E Wicca, Bíblias, Oração, Louvor e Adoração, Filosofia, Doutrinas Bíblicas, Ciências da Religião

Esta página foi vista 42 vezes desde 09/08/2024

Il libro "La Bibbia Satanica Moderna" di Lírio Baldo è un'opera che mira a esplorare e rivisitare il satanismo da una prospettiva contemporanea, offrendo un'interpretazione dettagliata e commentata di importanti brani delle scritture sataniche classiche, inclusi rituali adattati e nuove prospettive sul tema. L'opera è divisa in più parti, la prima dedicata al commento e all'analisi di passaggi di diverse bibbie sataniche, come quella di Anton LaVey.

L'introduzione del libro sottolinea che il satanismo moderno si basa su due postulati principali: l'essere umano come Dio di se stesso e la manifestazione di questa divinità attraverso la Vera Volontà. L'autore riporta la propria esperienza con il satanismo, compreso il patto stipulato nel 2020, e discute i benefici che ha ottenuto nella sua vita dopo questa decisione, come miglioramenti finanziari e mentali.

Oltre agli aspetti teorici e filosofici, il libro affronta la pratica rituale all'interno del satanismo, demistificando idee errate sui sacrifici di bambini o animali e sottolineando l'importanza di seguire le norme legali durante le pratiche. L'autore propone una varietà di rituali, dai più semplici ai più complessi, con l'obiettivo di guidare il lettore in un viaggio evolutivo all'interno del satanismo.

Il libro presenta anche una serie di rituali adattati, come patti con entità specifiche (Lucifero, Lilith, tra gli altri), preghiere, invocazioni e rituali per attirare prosperità, protezione e potere. Questi rituali sono pensati per essere accessibili, permettendo a chi li pratica di eseguirli in autonomia, senza bisogno di intermediari o pagamenti a terzi.

Fondamentalmente, "La Bibbia Satanica Moderna" cerca di fornire una visione liberatrice del satanismo, in contrasto con l'immagine spesso negativa ad esso associata, e offrendo al lettore gli strumenti per esplorare e praticare questa filosofia in modo consapevole e responsabile.

Edição 2 (2024)
Idioma Italiano

Everaldo Santos Silva

Formado em Jornalismo, Pós-Graduado em Direito Administrativo e Contratos Públicos, Especializado em Comércio Exterior e Assuntos Aduaneiros e autor de três livros, Everaldo Cardoso Júnior, se destacou por seus relatos objetivos que mesclam humor com profunda tristeza humana diante das adversidades da vida. Seu livro de abertura "Manual de Comunicação Interna" rompeu os paradigmas em 2011 criando um método simples para a comunicação empresarial. Em 2018, seu relato pessoal em "Tempo de Recomeçar" nos remete ao sofrimento humano e nos leva aos confins da depressão e a base estrutural para um dos transtornos mentais mais difíceis da vida humana.

Na sua mais recente publicação "Da Depressão ao Minimalismo", ele nos leva mais uma vez com humor e alegria ao sofrimento da depressão que começa em "Tempo de Recomeçar" até seu recomeço de fato neste livro lançado em março de 2019. Lançado no dia do seu aniversário na livraria Amazon, Da Depressão ao Minimalismo é a continuação de um relato pessoal que culmina no reencontro do autor consigo mesmo através do minimalismo.

Mais publicações dessa editora